Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 luglio 2020

Si è resa conto di ciò che ha detto?



Ella ha detto:

"I testimoni e i collaboratori di giustizia vivono come se fossero in un campo di concentramento. Per questo motivo io sento molto vicina a me la giornata della memoria. Anche noi abbiamo il codice identificativo. Solo che gli ebrei deportati ad Auschwitz avevano la fortuna di morire. Noi invece moriamo ogni giorno".

Questa persona si è resa conto di ciò che ha detto?
Ella ha parlato con superficialità, avendo paragonato la condizione dei collaboratori di giustizia a coloro che furono fatti prigionieri nei campi di concentramento nazisti.
Questi ultimi furono presi senza che avessero avuto alcuna colpa e furono costretti a lavorare in condizioni a dir poco disumane, facendone ammalare.
Circa 6.000.000 di loro morirono nelle camere a gas.
La signora Aiello si è resa conto della bestialità che ha detto?
La signora Aiello ha parlato con superficialità di una tragedia.
Fatti gravi come la Shoah, il Genocidio armeno o le foibe debbono essere trattati con il massimo rispetto, specie per le vittime.
Si deve sperare che, dopo le polemiche che ci sono state,  la signora Aiello si sia resa conto di ciò che ha detto.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.