Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 luglio 2020

Questo è il discorso del presidente Trump per il 4 luglio



Questo è il discorso del presidente USA Donald Trump pronunciato presso il Monte Ruhsmore per il 4 luglio:
" Tutto è stato reso possibile dal coraggio di 56 patrioti che si riunirono a Philadelphia 244 anni fa e firmarono la Dichiarazione di indipendenza. Hanno sancito una verità divina che ha cambiato il mondo per sempre quando hanno detto: ′′ Tutti gli uomini sono creati uguali." Queste parole immortali mettono in moto l'inarrestabile marcia della libertà. I nostri fondatori hanno dichiarato con coraggio che siamo tutti dotati degli stessi diritti divini, donati dal nostro Creatore in cielo, e ciò che Dio ci ha dato, non permetteremo a nessuno di togliere mai. Il 1776 ha rappresentato il culmine di migliaia di anni di civiltà occidentale e il trionfo non solo spirito, ma di saggezza, filosofia e ragione ′′(...)
′′ Non sbagliare. Questa rivoluzione culturale di sinistra è progettata per rovesciare la Rivoluzione americana. Così facendo distruggerebbero la stessa civiltà che ha salvato miliardi dalla povertà, dalle malattie, dalla violenza e dalla fame, e che ha sollevato l'umanità a nuove altezze di realizzazione, scoperta e progresso. Per renderlo possibile, sono determinati a abbattere ogni statua, simbolo e memoria del nostro patrimonio nazionale
".

Queste parole del presidente Trump sono piene di amore per la sua patria e per la libertà.
Le rivolte di oggi, nelle quali si buttano giù le statue, non sono a difesa della democrazia ma sono per la distruzione della nostra civiltà.
La distruzione di una civiltà inizia da quella dei simboli, come statue e libri.
Dunque, dobbiamo fare molta attenzione. 
Infatti, anche qui da noi, in Italia, ci sono segnali molto preoccupanti.
Chi manifesta vuole una società meno libera, una società nella quale si bolla come "razzista" chi ha una bandiera degli Stati Confederati d'America o come "omofobo" chi è contro il matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Chi manifesta vuole una società che condanni chi va contro il pensiero che si vuole imporre come "pensiero unico".
La società che vogliono proporre i Black Lives Matter non è una società libera.
Dobbiamo stare attenti a non lasciarci ingannare.
Se accogliessimo certe "istanze", noi ci condanneremmo al suicidio.
Dunque, le parole del presidente Trump sono state forti e chiare.
Anche noi Italiani faremmo bene a farle nostre.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...