Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 luglio 2020

Abbiamo Gesù Cristo nero



Adesso, abbiamo Gesù Cristo nero.Come riporta il giornale "Italia ed Israele Today", in un articolo di Giulio Meotti, è stato collocato un dipinto controverso nella cattedrale inglese di Saint Albans.
Il dipinto si ispira all'Ultima Cena ma ha una particolarità: Gesù Cristo è nero.
Oramai, è evidente che si sia perso il lume della ragione.
I capi della cristianità occidentale hanno perso il lume della ragione. 
Gesù Cristo nacque in Medio Oriente ed era del popolo ebraico.
Dunque, etnicamente, egli era di ceppo caucasico.
Egli aveva tratti delle popolazioni del bacino del Mare Mediterraneo.
Gesù non era né nero né biondo e con gli occhi azzurri né asiatico.
Eppure, questi "soloni" vogliono a tutti i costi spacciarlo per "nero". 
Quello che si vuole fare è riscrivere la storia. 
Oramai, questo è evidente.
Si vuole stravolgere la storia, in nome del "politicamente corretto". 
Fa specie i capi della cristianità occidentale accettino tutto ciò.
Una Chiesa che accetta tutto ciò è una Chiesa morta, una Chiesa che non ha più nulla da dire. 
Un'immagine del genere è profondamente razzista.
Infatti, si vuole fare passaggio il messaggio secondo il quale "i neri sono superiori ai bianchi".
Quando si vuole spacciare un'etnia qualsiasi per superiore alle altre si fa del razzismo.
Forse, questi idioti che fanno tanto gli antirazzisti non l'hanno capito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...