Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 luglio 2020

Papa Francesco su Santa Sofia: "Sono addolorato per il fatto che ritorni moschea"


Papa Francesco si è detto "addolorato" per il fatto che la basilica di Santa Sofia di Istanbul torni ad essere una moschea. Lo riporta "Il Corriere della Sera"
Ora, io sono d'accordo con queste parole del Papa perché quanto accaduto è stato molto grave. 
Però, con tutto il rispetto, la risposta del Papa è stata un po' tardiva. 
Avrebbe dovuto reagire prima, quando è stato fatto quell'atto vergognoso.
Comunque, è meglio tardi che mai. 
La riconversione della basilica di Santa Sofia in moschea è una vera e propria provocazione, una sorta di prova dell'arroganza di un dittatore che implementa una politica aggressiva.
Questo deve essere capito.
Il signor Recep Tayyip Erdogan è un pericolo per tutti.
Basti pensare alle trivellazioni che la Turchia sta facendo nel mare vicino a Cipro.
L'Europa (che sembra presa da un torpore) deve darsi una svegliata. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...