Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 luglio 2020

I termini "madre" e "padre" sono omofobi?



I termini "madre" e "padre" sono omofobi?
Infatti, per questo pessimo Governo conta di più abolire i termini come "madre" e "padre", per sostituirli con "genitore 1" e "genitore 2", che non combattere l'immigrazione clandestina o favorire l'impresa ed il lavoro.
Questa è la "scala di valori" (o meglio la "scala dei disvalori")  di questo Governo e della maggioranza che lo sostiene.
Che un uomo nasca dall'unione tra un uomo ed una donna è assodato.
Anche i figli attribuiti a coppie omosessuali nascono da un'unione tra gameti maschili e femminili, anche se con una fecondazione assistita.
Dunque, non è omofobia parlare di "padre" e di "madre".
Semplicemente, è realismo.
Partiti politici come Fratelli d'Italia e Lega fanno bene a ricordare ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".