Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 luglio 2020

Processano Salvini, cosa faranno a Meloni?



Oggi, il Senato ha votato l'autorizzazione a procedere contro il leader della Lega Matteo Salvini.
Ora, Salvini sarà processato per il fatto di avere implementato il suo compito, il compito del Ministero degli Interni.
Questa è una follia.
Ora, l'intento è chiaro: si vuole fare condannare Salvini e lo si vuole rendere incandidabile.
Oggi, colpiscono Salvini. Domani, colpiranno Giorgia Meloni.
Infatti, Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia crescono nei consensi. 
Oramai, il gioco della sinistra è noto: c'è un avversario forte? 
Non lo si batte con le idee ma lo si distrugge con gli attacchi mediatico-giudiziari.
Questa sinistra è pericolosa per la democrazia.
Essa è affiancata da una parte della magistratura che pensa che la democrazia possa essere garantita solo dalla sinistra.
Questo è preoccupante.
Quando la politica entra nella magistratura, la giustizia se ne va.
Dunque, la nostra democrazia è di nuovo a rischio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.