Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 luglio 2020

Solidarietà al presidente Fontana



Oramai, l'attacco alla Regione Lombardia è una realtà.
Il presidente della Regione Attilio Fontana è indagato per avere donato dei camici acquistati dall'azienda del cognato.
Si è trattato di un affidamento diretto trasformato in donazione.
Ora, altri casi strani di altre Regioni sono trattati con minore veemenza rispetto a quello della Lombardia.
La mia solidarietà va tutta al presidente Fontana.
Come ho scritto prima, ci sono stati casi "strani" in altre Regioni.
Eppure, non si parla di ciò.
Non si parla (per esempio) della questione delle mascherine del Lazio.
Invece, si attacca tanto la Lombardia.
Sembra proprio che si voglia fare cadere una Giunta eletta democraticamente per favorire la forza politica avversa.
Oramai, l'impressione è questa. 
Ribadisco la mia solidarietà a Fontana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...