Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 luglio 2020

Non vengono i turisti...ma vengono i migranti clandestini



Su "Panorama", vi è un articolo di Fausto Biloslavo che è intitolato "L'estate a mare libero delle ONG".
Questa è la sua introduzione:

"Dopo la pausa dovuta alla pandemia, le navi delle organizzazioni non governative nel Mediterraneo sono tornate a portare in Italia migliaia di migranti, molti dei quali positivi al Covid.
Queste missioni umanitarie hanno forti finanziamenti e appoggi politici negli Stati europei.
L'effetto finale? Bloccare nel nostro Paese i flussi in arrivo dall'Africa".

Ora, noi viviamo in una situazione di paradossi.
Il primo paradosso è il fatto che noi italiani siamo stati costretti a stare in casa per più di due mesi, mandando in vacca molte imprese.
Al contrario, si fanno entrare i migranti clandestini positivi al Covid 19.
Il secondo paradosso è il fatto che non si facciano entrare i turisti americani, quelli che portano il grano, mentre si fanno entrare persone che portano povertà e che hanno il Covid 19.
Questo Governo è un disastro.
Questa è una realtà.
Questo Governo agisce senza criterio.
Ci ha tenuti in casa per più di due mesi, per la questione del Coronavirus, ed ora fa entrare i migranti clandestini, molti dei quali sono portatori dello stesso virus.
Allora, il periodo di lockdown non è servito a niente?
Sappiamo tutti che l'organizzazione non governativa Sos Méditerranée è finanziata dagli armatori francesi.
Sappiamo anche che la Chiesa tedesca finanzia le organizzazioni non governative che portano qui i migranti.
Intanto, per colpa dell'emergenza Covid 19, noi stiamo finendo nella miseria.
I turisti non vengono e molte attività legate al turismo vanno in malora.
Questo Governo ha delle responsabilità riguardo a questa situazione.
Questo si deve sapere e dovrà essere ricordato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...