Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 luglio 2020

Adesso arriva la schedatura online per chi critica i LGBT



Su "La Verità", vi è un articolo interessante che è intitolato "Chi critica l'ideologia LGBT viene schedato su Google. Compresi gli omosessuali"
Purtroppo, gli spazi di libertà in rete sono sempre meno.
Io, per esempio, non posso più condividere più i link di questo blog su Facebook.
Ora, qualcuno ha avuto un'altra trovata su Google.
È stata creata un'app su Google che colora di rosso i nomi dei presunti "omofobi".
Tra questi, vi sono anche gli stessi omosessuali che (per esempio) dicono "no" alla ddl Zan-Scalfarotto, un legge apertamente liberticida. 
Siamo alla follia. 
Chi critica l'idea del matrimonio tra persone dello stesso sesso rischia di avere lo stigma di "omofobo".
Allora, se è così,  tingano pure il mio nome di rosso.
Intanto, vi invito tutti ad andare su "Parler Free Speech Social Network". 
Continuerò a postare i link di questo blog su quella piattaforma.
A fine anno, potrei chiudere il profilo Facebook. 
Con la scusa di "tutelare una minoranza", si stanno limitando le libertà di espressione delle idee.
Questo è grave.
Arrivare a condannare una persona semplicemente per il fatto che dica di essere contro il matrimonio omosessuale (e non contro gli omosessuali) è una follia. 
Sia chiaro, che i diritti individuali degli omosessuali debbano essere difesi e riconosciuti è ovvio ma ora si vuole fare un esperimento di "ingegneria sociale", arrivando a stravolgere la società stessa con leggi ad hoc.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.