Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 luglio 2020

Ecco perché Trump può essere rieletto




Ne riporto questo stralcio:

"Con il bando di Huawei dallo sviluppo della rete 5G il governo Johnson ha portato a compimento una svolta che stava maturando da mesi, come anticipato da Atlantico Quotidiano nei diversi articoli del nostro Daniele Meloni.
Il ripensamento di Londra – a cui probabilmente hanno dato una spinta decisiva sia il cover-up di Pechino sul virus e l’offensiva propagandistica del regime in piena pandemia, sia la stretta su Hong Kong, in violazione della dichiarazione sino-britannica del 1984 – è anche certamente il frutto delle sanzioni e delle pressioni dell’amministrazione Trump. L’esclusione di Huawei dal 5G britannico può rivelarsi un game changer in particolare in Europa, mettendo ulteriore pressione agli altri governi europei – quello italiano in primis, come vedremo – per muoversi nella stessa direzione, o almeno prevedere limiti più stringenti per le compagnie cinesi. E può dare slancio alla complessiva strategia Usa per contrastare la crescente influenza di Pechino in Occidente".

Questo è uno dei motivi per i quali il presidente USA Donald Trump può essere rieletto.
La Cina sta spingendo per avere la supremazia economica sul mondo intero.
Questo è un dato di fatto. 
Il presidente Trump l'ha capito.
Se la Cina avesse la supremazia economica sul mondo intero, gli USA e gli Stati democratici avrebbero grossi problemi.
Inoltre, la stretta su Hong Kong è stata una violazione all'accordo sino-britannico del 1984.
Dunque, si capisce che il regime comunista cinese sia aggressivo e che sia una minaccia per tutti.
Questo può portare molti consensi a Trump, il quale ha proposto gli USA come baluardo della democrazia.
Inoltre, la politica economica dell'attuale amministrazione americana si è dimostrata efficace.
Anche questo può portare molti consensi a Trump.
Inoltre, il suo sfidante Joe Biden non ha una sua proposta di politica economica e vuole riallacciare i rapporti con la Cina, un Paese che sta negando i diritti umani e che ha una politica aggressiva sul resto del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...