Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 luglio 2020

Insipienza totale




Per l'ennesima volta, questo pessimo Governo ha dimostrato tutta la sua insipienza.
Questa volta, la protagonista della vicenda è stata la vice-ministra dell'Economia e delle Finanze Laura Castelli, la quale ha detto: "I ristoratori non hanno più clienti. Aiutiamoli a cambiare mestiere".
Forse, la signora Castelli non ha idea di cosa sia il lavoro?
Infatti, provi ad immaginare un ristorante a conduzione familiare, nel quale lavorano il marito, la moglie ed i figli,  che chiude.
Un'intera famiglia resta senza lavoro.
Questo è un Governo di pazzi e deve essere rimosso. 
Per colpa delle sue politiche, molte attività stanno chiudendo.
Un lockdown simile a quello che è stato implementato qui in Italia non è stato imposto in nessun altro Paese.
Eppure, i morti ci sono e siamo messi anche peggio degli USA. 
Il lockdown imposto ha danneggiato molte attività.
In più, questo Governo chiede tasse a tutta manetta.
Così, tanta gente si ritrova sul lastrico.
L'auspicio è che questo Governo se ne vada il più presto possibile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.