Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 luglio 2020

Happy Fourth of July





Today, American friends celebrate Independence Day.The value of freedom is sacred and today it is challenged by various forces.
They want to destroy our society.
Islamic fundamentalism and totalitarianisms, like Chinese communism, are examples.
Chinese communism wants to get his hands on the West, on our society.
Islamic foundamentalism wants destroy us.
The value of freedom must be defended every holy day.
American friends can teach it.
God bless America.



Italiano: 

Oggi, gli amici americani festeggiano il Giorno dell'Indipendenza.
Il valore della libertà è sacro ed oggi è messo in discussione da varie forze .
Esse vogliono distruggere la nostra società.
Il fondamentalismo islamico ed i totalitarismi, come il comunismo cinese, sono esempi.
Il comunismo cinese vuole mettere le mani sull'Occidente.
Il valore della libertà deve essere difeso ogni santo giorno.
Gli amici americani possono insegnare ciò.
Dio benedica l'America.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.