Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 luglio 2024

Il partito degli sbarchi


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook della Lega, la quale non è il mio partito.Sapere che nel Parlamento europeo ci sono soggetti come Carola Rackete e Mimmo Lucano mi fa venire i brividi.
Questi personaggi sono del partito degli sbarchi e dell'immigrazione senza regole.
Lo vogliamo dire o no?
Non fanno gli interessi del nostro Paese.
Fanno gli interessi delle Organizzazioni non governative, quelle che ci portano frotte di immigrati clandestini.
Personaggi come Carola Rackete, Ilaria Salis e Mimmo Lucano non sono nostri amici.
Non fanno gli interessi né del nostro Paese né dell'Europa.
Il problema è che essi (di fatto) governano l'Unione Europea. 
Questo deve essere detto e ricordato.
  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.