Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 luglio 2024

Ergastolo per chi inquina?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Alleanza Verdi-Sinistra, il duo Angelo Bonelli-Nicola Fratoianni, ha fatto una proposta di legge che prevede l'istituzione del reato di ecocidio.
In pratica, se questa legge passasse, chi è sospettato di inquinare rischierebbe di beccarsi fino a vent'anni di carcere.
Insomma, ci sarebbe l'ergastolo per chi è sospettato di inquinare.
Vi rendete conto della situazione nella quale rischiamo di trovarci?
Questa sinistra vuole creare povertà nel nome della difesa dell'ambiente. 
Vuole fare ciò con una misura liberticida. 
Questo è un dato di fatto.
Ovviamente, la maggioranza boccerà tale proposta.
Però, l'Unione Europea vuole proporre una cosa del genere e gli Stati europei dovranno recepirla.
Allora, saranno guai.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Follie "queer" a Bologna

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Bologna Today ".