Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 luglio 2024

Pfizer chiarisca


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Ansa". 

Pfizer è stata denunciata da cinque Stati americani.
La nota casa farmaceutica sapeva che il vaccino anti-Covid da essa prodotto avrebbe portato dei decessi. 
Degli effetti avversi causati del vaccino si sa.
Lo so pure io, visto che ne sono  vittima. 
Le parestesie alla gamba e al braccio del lato sinistro dicono ciò.
Dunque, Pfizer deve chiarire. 
Ben venga la denuncia da parte dei cinque Stati americani.
Dire che quel vaccino abbia causato danni non è essere No Vax ma è dire la verità.
Come ho scritto prima, anch'io ne so qualcosa.
Questo vaccino sarà ricordato come la talidomide. 
Quindi, di cosa parliamo?
Pfizer ha fatto quello che ha fatto per business, senza tenere conto delle conseguenze.
Diciamolo!
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ergastolo per chi inquina?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.