Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 luglio 2024

Campo largo...e litigioso


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Ci sono prove di dialogo nell'area del centrosinistra.
Renzi ci prova con con Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle ma Conte lo schifa.
Dunque, il "Campo largo" che sta per nascere è anche litigioso. 
Ora, mi faccio questa domanda: come potrebbe questo "Campo largo" governare?
I fatti parlano chiaro: il "Campo largo" è litigioso al suo interno.
Questo è un dato di fatto.
I partiti che lo compongono si schifano tra di loro.
L'unico collante ideologico che hanno è l'odio verso il centrodestra.
Per il resto, non starebbero insieme neanche se fossero pagati.
Dunque, come potrebbero governare se vincessero le elezioni?
Litigherebbero il giorno successivo al voto.
Tutto ciò è veramente triste.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".