Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 luglio 2024

Ideologia woke, ideologia antidemocratica


 


Un articolo del sito "Tempi" parla del genderismo woke sempre più aggressivo.Oggi, noi viviamo in una situazione paradossale.
I sostenitori dell'ideologia woke accusano i loro avversari di minacciare la democrazia.
Tuttavia, sono proprio i sostenitori di tale ideologia a volere censurare chi non la pensa come loro.
Tutto ciò non è paradossale?
Direi di sì.
Per esempio, criticare la lobby gay (che nulla ha a che fare con le persone omosessuali) rischia di esporre chi muove tale critica all'accusa di omofobia.
Criticare l'Islam espone chi fa ciò all'accusa di islamofobia.
Criticare l'ex-presidente americano Barack Hussein Obama rischia di esporre chi fa ciò all'accusa di razzismo.
Criticare le femministe espone chi fa ciò all'accusa di maschilismo.
Però, i sostenitori dell'ideologia woke possono insultare la cultura occidentale, la cultura del "maschio, bianco, occidentale e (magari) anche cristiano".
I sostenitori di quella ideologia vogliono l'istituzione di reati come quello di omofobia, quando già la legge prevede le aggravanti.
Dunque, i primi nemici della democrazia sono i sostenitori dell'ideologia woke. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.