Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 luglio 2024

I cattivi maestri contro Trump


L'ex-presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump è stato vittima di un attentato.

Le solite voci della sinistra non prendono completamente le distanze da ciò e qualcuna di esse va anche oltre.
Basta leggere le parole deliranti scritte da Roberto Saviano su Instagram.
Potete leggere le parole sullo screenshot che mi è stato portato all'attenzione dall'amico Morris Sonnino, che ringrazio. 
La sinistra usa toni da guerra civile.
Si dice democratica ma democratica non è.
Basta ricordare i toni usati da Nancy Pelosi e soci prima di questo attentato.
Questa è la sinistra, un'area politica che si dice democratica ma che di democratico non ha nulla.
Anzi, è totalitaria e disprezza la democrazia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".