Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 luglio 2024

Hanno bloccato la democrazia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".

Ricordiamo personaggi come Giuseppe Conte e Roberto Speranza, i quali (nelle rispettive vesti di presidente del Consiglio e di ministro della Salute) i quali ci hanno chiusi nelle nostre case, limitando la democrazia.
Hanno fatto ciò in nome del diritto alla salute ma nelle folli misure non c'era nulla di scientifico.
Dunque, il loro diktat era: "Mettiamo paura per imporre le restrizioni".
Questa è la triste verità.
Essi hanno sfruttato l'ignoranza delle persone per poter limitare le libertà.
Così, i dati sono stati nascosti per poter favorire una simile politica.
Hanno distrutto la socialità, in nome del diritto alla salute.
Hanno seminato odio e discordia, in nome del diritto alla salute.
Hanno ridotto la democrazia, in nome del diritto alla salute.
Questi sono i dati di fatto.
Noi dobbiamo ricordare quanto è accaduto perché ciò non si ripeta.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".