Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 luglio 2024

Fanno tutto per business


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "The Social Post".

La giornalista Raffaella Regoli denuncia un legame tra Big Pharma, le politiche "green" e la finanza.
Effettivamente, tutti noi sappiamo che i vaccini anti-Covid sono stati un affare per i capi delle aziende del farmaco e che lo stesso discorso vale anche per le politiche green.
Vi è una commistione di interesse tra certi colossi occidentali e la Cina.
Quest'ultima è la maggiore produttrice di pannelli solari.
Anche il Trattato Pandemico che l'OMS voleva portare avanti sarebbe stato funzionale a questo giro di affari. 
Infatti, se tale trattato fosse andato in porto, l'OMS avrebbe avuto tutti i poteri di rinchiudere di nuovo in casa al posto dei governi nazionali.
Inoltre, tale trattato sarebbe valso anche per le questioni climatiche, per le quali vi è un certo business.
Basta pensare nuovamente ai pannelli solari.
Ovviamente, la finanza va dove c'è il business.
Gli sciacalli vanno dove ci sono le carogne da spolpare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".