Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 luglio 2024

I sondaggi premiano Kamala Harris? Lo fanno per indirizzare il consenso


Dopo il ritiro di Joe Biden e il suo primo comizio da candidata democratica alla Casa Bianca, Kamala Harris sarebbe stata premiata dai sondaggi che la vedrebbero due punti sopra il candidato repubblicano Donald Trump.


Oramai, una cosa è chiara: i sondaggi non servono a dare un'idea del reale consenso che hanno i candidati ma servono a indirizzare l'opinione pubblica.
Questo è evidente.
Con Biden, Trump era avanti.
Questo avveniva perché l'attuale inquilino della Casa Bianca doveva essere indotto al ritiro.
Ora, i sondaggi premiano Kamala Harris per favorire i democratici.
Lo vogliamo dire o no?
Ricordiamo anche che i sondaggi sono commissionati dai partiti.
Un sondaggio commissionato dal Partito Democratico favorirà i democratici.
I mass media sono in buona parte orientati a sinistra.
Dunque, si favorisce Kamala Harris, la quale rappresenta la disastrosa amministrazione Biden. 
Questo deve essere ricordato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".