Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 luglio 2024

Sinistra ambigua su Trump


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Esso è un post su Instagram di Myrta Merlino, la quale ha scritto:

"Nella violenza muore la democrazia. E inoltre adesso Trump è la vittima. Male, molto male".

Questa sinistra non riesce a non essere ambigua su quello che è accaduto al candidato repubblicano alla Casa Bianca, già presidente, Donald Trump.
Da una parte sembra che le voci della sinistra condannino l'attentato ma dall'altra attaccano Trump. 
Questa sinistra odia chi non segue il suo pensiero.
Non riesce a non fare ciò.
La sinistra dice di condannare l'odio ma è la prima che odia.
Quindi, siamo di fronte alla solita retorica.
Questa è la sinistra.
Si dice democratica ma democratica non è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".