Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 luglio 2024

Le follie green continuano: i tappi che non si staccano


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "TG COM 24".

L'Unione Europea vuole rende obbligatorio l'uso dei tappi di plastica che non si staccano.
Questa è un'altra delle follie "green".
Questa Unione Europea ci impone delle regole assurde per "salvare il mondo" ma tace di fronte ad una Cina e ad un'India che inquinano a tutta forza.
Le maggiori emissioni di CO2 provengono dalla industrie cinesi e indiane. 
Eppure, l'Unione Europea favorisce gli affari della Cina.
Però, noi Europei dobbiamo "salvare il mondo" e ci dobbiamo sorbire certe idiozie, come quella di attaccare i tappi alle bottiglie di plastica fino a tre litri. 
Coloro che governano l'Unione Europea pensano di salvare il mondo attaccando i tappi alle bottiglie?
Se pensassero veramente di salvare il mondo con un'iniziativa del genere sarebbero fuori strada.
Anzi, sarebbero ridicoli.
La cosa potrebbe fare ridere ma non fa ridere.
Infatti, l'Unione Europea sta portando avanti delle politiche che alla lunga porteranno ad una riduzione delle libertà.
Questo è un dato di fatto. 



  


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.