Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 luglio 2024

La siringa che (non ) allunga la vita


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il vaccino anti-Covid ha creato problemi a tante persone.
Oramai, è noto.
Anch'io ho avuto problemi dopo la vaccinazione.
Perché non si parla di ciò?
Perché si vuole boicottare la Commissione parlamentare sul Covid?
Oramai, sappiamo che il vaccino anti-Covid fa danni.
Ci sono state anche delle morti.
Eppure, i soliti soloni della siringa continuano a difendere un simile obbrobrio scientifico.
Il vaccino anti-Covid non ha allungato la vita.
Anzi, a molti l'ha accorciata.
Dunque, si faccia luce sulla questione.
Oramai, ci sono anche degli studi scientifici che dicono ciò.
Perché si vuole insabbiare la questione?
Chi vuole insabbiare la questione non vuole che si faccia luce su una cosa che ha fatto male a tanti.
Dunque, è bene stare attenti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".