Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 luglio 2024

Vaccini, tribunale europeo inguaia Ursula


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.  

Il tribunale dell'Unione Europea inguaia la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen per la questione dei vaccini anti-Covid.
In pratica, i contratti sono stati giudicati irregolari.
Dunque, mi sorge spontanea codesta domanda: com'è possibile che Ursula von der Leyen continui a fare la presidente della Commissione europea?
Di fronte ad una cosa del genere dovrebbe dimettersi.
Invece, sembra che tutto vada avanti normalmente, come se nulla fosse.
Questo non è umanamente possibile.
Oltretutto, i vaccini anti-Covid hanno causato dei danni con gli effetti avversi.
Dunque, per le persone che, come me, hanno subito gli effetti avversi dei vaccini questa è una beffa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La denuncia di Lampedusa

Ringrazio un caro amico di questo screenshot del quotidiano "Libero".