Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 luglio 2024

Disastro olimpico





Queste Olimpiadi che si stanno disputando a Parigi saranno ricordate per tutto meno che per i meriti 
sportivi.

Saranno ricordate per le parate LGBTQ+ , per la Senna inquinata, per gli inni sbagliati e per la fuga degli atleti dal villaggio olimpico.
Lo sport è in secondo piano.
Insomma, queste Olimpiadi stanno facendo schifo.
Le Olimpiadi dovrebbero celebrare lo sport. Lo sport dovrebbe essere qualcosa che unisce e che rende felici le persone.
Invece, lo sport è completamente in secondo piano.
Un evento che avrebbe dovuto unire il mondo nello sport è stato trasformato in un circo dell'ideologia Woke.
Tutto ciò è triste.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il degrado della politica nel Movimento 5 Stelle

Ringrazio un caro amico di questo screenshot.