Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 luglio 2020

Anche il fidanzato di Casalino è stato segnalato all'antiriciclaggio



Anche il fidanzato del portavoce del Governo Rocco Casalino è stato segnalato all'antiriciclaggio.
Come riporta "Il Giornale", è in esame una carta prepagata del 30enne José Carlos Alvarez Aguila: movimentati circa 150 mila euro sul conto. Il giovane giocava in borsa, ma è il compagno di un uomo che conosce in anticipo le decisioni del governo.
Ora, secondo il metro di giudizio giustizialista del Movimento 5 Stelle, Casalino, che di quest'ultimo è espressione, non dovrebbe dimettersi dalla sua carica?
Il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico stanno facendo la guerra alla Giunta regionale della Lombardia e al presidente Attilio Fontana, come se questi fosse già condannato.
Però, tacciono sulla questione inerente a Casalino.
Com'è scritto anche nel Vangelo, prima di togliere la pagliuzza dall'occhio dell'altro, si tolga la trave che è nel proprio occhio.
Non si può essere giustizialisti con gli altri e garantisti con sé stessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...