Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 luglio 2020

Buon onomastico, Santo Padre!



Oggi, è la festa di San Benedetto da Norcia, patrono d'Europa.Dunque, faccio gli auguri di buon onomastico a coloro che si chiamano Benedetto e Benedetta.
Faccio gli auguri anche al Papa emerito Benedetto.
Ora, nel suo pontificato, Papa Benedetto XVI ha più volte cercato di mettere in guardia l'Europa e l'Occidente dai pericoli causati dal relativismo. 
Purtroppo, l'Europa non l'ha ascoltato.
Anzi, l'ha anche osteggiato.
Oggi, si stanno raccogliendo i frutti di queste scelleratezze.
Vanno a questo grande uomo di fede i migliori auguri di tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...