Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 luglio 2020

Il vergognoso Fatto Quotidiano contro Fratelli d'Italia


Come riporta "Libero", il quotidiano diretto da Marco Travaglio "Il Fatto Quotidiano" ha attaccato Fratelli d'Italia, accusando quel partito di fascismo.
Ora, qualcuno dovrebbe ricordare al signor Travaglio che Giorgia Meloni ha condannato i totalitarismi.
Qualcuno dovrebbe dirgli anche che il (pessimo) Governo del quale è megafono è amico del regime comunista cinese.
Quindi, Travaglio taccia.
Se non si ha nulla di serio da dire, il silenzio è oro.
Travaglio ed il suo giornale istigano all'odio.
Forse, per Travaglio, odiare è una cosa buona...se l'odio è verso il centrodestra.
Fare informazione significa tutelare il cittadino dalle ingiustizie.
Travaglio ed il suo "Fatto Quotidiano" non fanno informazione.
Infatti, fanno solo della becera propaganda. 
Io non leggerò mai un giornale come "Il Fatto Quotidiano".
Preferisco leggere qualcosa di meglio, qualcosa di più istruttivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".