Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 luglio 2020

I censori di Facebook



La foto qui sopra (scattata con il mio telefonino) mostra la schermata di questo blog con la finestra di dialogo per la condivisione su Facebook.Sulla finestra di dialogo, vi è scritto "Errore. Non è stato possibile inviare questo messaggio per la presenza di contenuti segnalati come offensivi da altri utenti". 
Quali sono i contenuti offensivi?
Credo che questa risposta possa essere data solo da coloro che hanno fatto la segnalazione.
Prima di bloccare questo o quell'altro contenuto, Facebook valuta le segnalazioni ricevute?
Se vuole chiudermi l'account faccia pure. Così, mi toglierà la fatica di chiuderlo.
Intanto, ho creato un account su "Parler Free Speech Social Network".
Questo è vergognoso.
Facebook mi chiuda pure l'account.
Se lo facesse, mi farebbe un grosso favore.
Qui in Italia, non c'è più libertà di opinione.
Il fatto che ci siano gruppi che segnalano chi non è fedele ad un certo pensiero è la dimostrazione di ciò.
Stiamo diventando un Paese a "democrazia limitata". 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.