Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 luglio 2020

Cordoglio per Olivia de Havilland



Si è spenta all'età di 104 anni l'attrice britannica naturalizzata americana Olivia de Havilland.
Nel 1939, ella divenne nel capolavoro cinematografico "Via col vento", nella parte di Melania Hamilton.
Partecipò anche ad altri film, come "La leggenda di Robin Hood" del 1938, "L'ereditiera" del 1949 e "Nessuno resta solo" del 1955.
Nel 1947 e nel 1950, ella ricevette due Premi Oscar.
Se n'è andata una protagonista del cinema del secolo scorso. 
I Black Lives Matter vogliono cancellare il capolavoro cinematografico "Via col vento".
Una cosa del genere è un insulto alla sua memoria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...