Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 luglio 2020

De Luca, vergognati e chiedi scusa!



Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha detto:
"Milano non si ferma, Bergamo non si ferma, Brescia non si ferma. Poi si sono fermati a contare a morti".

Queste parole di De Luca sono vomitevoli.
Egli sta facendo la sua campagna elettorale sui morti lombardi.
Questo è sciacallaggio.
Dovremmo fare l'hashtag #DeLucasciacallo.
De Luca ricordi che se qui in Lombardia ci sono stati più morti da Coronavirus è perché qui la gente si sposta di più per lavorare, vista anche la maggiore concentrazione di industrie e la maggiore densità della popolazione.
Qui ci sono aziende grandi aziende e persone che si spostano.
Ci sono manager di imprese che vanno all'estero.
Le parole di De Luca non sono diverse da quelle di coloro che insultano i meridionali.
Sono ugualmente disgustose e disdicevoli. 
De Luca non è diverso da coloro che qui al Nord insultano i meridionali chiamandoli: "Terroni". 
L'atteggiamento di De Luca è distruttivo.
In un momento come questo, serve la massima coesione dalla Vetta d'Italia a Lampedusa e a Pantelleria.
Forse, De Luca non ha capito che se affondasse la Lombardia anche la sua Campania finirebbe in grossi guai.
De Luca chieda scusa e si vergogni di ciò che ha detto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...