Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 luglio 2020

Il Movimento 5 Stelle, l'esempio della pessima politica autoreferenziale



Oggi, Danilo Toninelli, deputato del Movimento 5 Stelle ed ex-ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, attacca il leader della Lega Matteo Salvini.
Però, durante il periodo del I Governo presieduto da Giuseppe Conte, quello formato dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega, nelle vesti di ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Toninelli aveva agito con Salvini, quando questi era ministro degli Interni.
Inoltre, Toninelli era quello che diceva: "Noi non ci alleeremo mai con il Partito Democratico".
Oggi, il Movimento 5 Stelle si è alleato con il Partito Democratico.
Non solo si è alleato con il Partito Democratico ma il Movimento 5 Stelle esprime anche i peggiori ministri di questo pessimo Governo.
Basti pensare alla ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina.
A due mesi dal primo suono della campanella, la scuola è ancora nel caos.
Basti pensare anche al ministro di Grazia e Giustizia Alfonso Bonafede, il quale ha fatto scarcerare i boss mafiosi. 
Appare chiaro che al Movimento 5 Stelle interessi solo una cosa: la poltrona.
Il Movimento 5 Stelle rappresenta la politica autoreferenziale, la politica che pensa solo alla poltrona. 

                                                         Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...