Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 luglio 2020

Il governo più rosso di tutti i tempi fa danni ma non vuole ammetterlo



Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo intitolato di Max Del Papa che è intitolato "Guerra e insulti a imprese e autonomi: nessuna sorpresa dal governo rosso e più rosso".
Ne riporto questo stralcio:

"La propensione italica al melodramma, alla suscettibilità patetica per cose patetiche, non si smentisce: 500 ristoratori aggrappati alle tende come Francesca Bertini, “non siamo più disposti a tollerare simili offese che mettono a rischio un intero comparto!”. Accigliati e rigidi come la Giustizia offesa. Andiamo di paradosso, sia chiaro, i ristoratori hanno molte ragioni di risentirsi per l’uscita della grillina Laura Castelli, viceministro dell’economia, siccome siamo oltre il grottesco: è quella che, messa di fronte alle sue asinerie tecniche, risponde puntualmente “questo lo dice lei”. La matematica è un’opinione per Castelli di sabbia e lo è anche la decenza: “Se i ristoratori non hanno clienti, che cambino mestiere”".

Questo Governo è nemico dell'impresa privata.
Questo è lapalissiano.
Il Governo giallo-rosso (in realtà, rosso-rosso) è nemico dell'impresa privata ed i fatti lo dimostrano.
Basti pensare alle scadenze fiscali mai prorogate, le quali danneggiano proprio i liberi imprenditori.
I lavoratori dipendenti si vedono prendere i soldi dalla busta paga.
Gli autonomi sono costretti a pagare un mare di tasse entro la scadenza e sono trattati come potenziali evasori fiscali. 
Questo è veramente grave.
Ieri, molte partite IVA e lavoratori autonomi sono stati costretti a pagare le tasse con fatturati scarsi.
I due mesi di lockdown hanno fatto perdere agli imprenditori molti soldi.
Questi imprenditori hanno perso i soldi e sono costretti a pagare molte tasse.
Questo è il dato di fatto.
Oggi, molti imprenditori chiudono perché non possono più sostenere il fisco e pagare i dipendenti.
Così, tutti noi siamo più poveri.
Purtroppo, il Governo fa danni ma non vuole ammetterlo e continua fare danni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...