Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 luglio 2020

Tra le tante balle che dice...



L'ex-premier Matteo Renzi è noto per le balle che dice.Però, egli ha detto una cosa vera, dicendo che è il centrosinistra ed il Movimento 5 Stelle stanno al governo per non fare governare il centrodestra.
La cosa è confermata anche dalla cancelliera tedesca Angela Merkel, la quale non vede di buon occhio un'Italia governata dal centrodestra. 
Infatti, la posta in gioco è altissima.
Se si andasse a votare ed il centrodestra vincesse le elezioni, non ci sarebbero solo un Parlamento ed un Governo di centrodestra ma ci sarebbe anche un presidente della Repubblica di quella stessa area politica.
Il centrosinistra ed il Movimento 5 Stelle sarebbero condannati all'irrilevanza.
Dunque, in questo caso, Renzi ha detto la verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.