Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 luglio 2020

Loro possono...



Questa foto è diventata virale in rete.


Essa mostra l'ex-ministra Maria Elena Boschi in yacht con i suoi amici.
Ora, la cosa non mi scandalizzerebbe se noi non fossimo costretti a rispettare il distanziamento sociale e ad indossare le mascherine, cose che non fanno le persone raffigurate sulla foto.
Inoltre, l'anno scorso si è fatto tanto rumore per il mojito bevuto al "Papeete" dall'allora ministro degli Interni Matteo Salvini.
Perché non si fa altrettanto riguardo all'onorevole Boschi?
La sinistra parla tanto di eguaglianza...quando le conviene. 
Mi viene anche da pensare a quegli imprenditori e a coloro che hanno le partite IVA.
Questi faticano a mantenere le loro attività per rispettare le norme anti-Covid.
Penso anche a coloro che hanno già perso il lavoro.
Appare chiaro che qui ci siano alcuni che sono più "uguali" di altri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...