Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 luglio 2020

Conte proroga lo stato di emergenza...per tenersi la poltrona



L'anno scorso un "fascista", un tale Matteo Salvini,  invocava i pieni poteri, e per ottenerli voleva andare al voto. Oggi un "democratico avvocato del popolo" di nome Giuseppe Conte se li è presi, senza rendere conto nessuno. 
E se li proroga, a emergenza finita.
Siamo alla follia pura.
Oltretutto, questi "democratici" accusano altri capi di Stato e di governo di essere "fascisti".
Un esempio è il caso del premier ungherese Vitktor Orban, il quale è visto da questi "democratici" come un "pericoloso fascista".
Peccato per loro che Orban abbia rinunziato ai pieni poteri ad emergenza Covid finita. 
Qui in Italia, invece, abbiamo un tizio di nome Giuseppe Conte che si è preso i pieni poteri senza avere un reale consenso del popolo e con il pretesto del Coronavirus.
Questo è veramente surreale.
Qui si rischia davvero una deriva pericolosa verso un "autoritarismo dolce" , una deriva autoritaria fatta senza un colpo militare.
Vi è la parvenza di una democrazia ma di democratico non vi è nulla. 
Speriamo che la gente si svegli.

                                                             Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino












Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...