Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 luglio 2020

Preti come questo fanno male alla Chiesa



Don Vitaliano Della Sala è noto per le sue posizioni di sinistra estrema.
Nel 2001, egli partecipò alle manifestazioni dei No Global durante il G8 di Genova.
Oggi, questo prete "benedice" le Sardine, il movimento pro-Conte.
Ora, dico la mia.
Sono proprio i preti come don Vitaliano a fare danni molto gravi alla Chiesa.
Se fosse parroco qui dalle mie parti, io diserterei la messa celebrata da lui e consiglierei gli altri di fare altrettanto.
Consiglierei di andare a messa in altre chiese, cosa che farei pure io.
Preti come don Vitaliano fanno solo danni.
La politica deve stare fuori dalle chiese. 
Quando vado a messa, io voglio ascoltare la Parola di Dio e voglio ricevere i sacramenti.
Non voglio sentire il predicozzo pro-migranti clandestini.
I migranti clandestini (che sono ben altra cosa dai rifugiati) fanno un danno a quelli che entrano nel nostro Paese rispettando le leggi, che lavorano e che pagano le tasse.
Oltretutto, don Vitaliano non sostiene neppure Israele.
Oggi, egli "benedice" le Sardine, il movimento che di fatto sostiene questo pessimo e che manifesta contro l'opposizione.
Forse, don Vitaliano non sa che chi ci governa ha le sue idee e ci sta portando alla fame?
Per questo, preti come lui rovinano la Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.