Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 luglio 2020

Selvaggia Lucarelli? Ha sbagliato!



Selvaggia Lucarelli è stata deferita dall'Ordine dei Giornalisti della Lombardia al consiglio di disciplina territoriale.
Il fatto è avvenuto in seguito a quello che è accaduto domenica 5 luglio, quando ella si è presentata al gazebo della Lega, di fronte a Matteo Salvini.
Ad un certo punto il figlio 15 enne di Selvaggia Lucarelli si è rivolto all'ex ministro degli Interni e lo avrebbe ringraziato "per il suo governo omofobo e razzista".
Salvini non si è scomposto ma si è innescata una polemica sui social network e nell'opinione pubblica. 
Così, si è contestato a Selvaggia Lucarelli l'avere reso possibile l'identificazione del proprio minorenne.
Tra l'altro proprio il ragazzo stato identificato dalla polizia dopo la contestazione pacifica.
Salvini ha subito chiarito di non essere stato lui a richiederla e di domandarlo alla ministra Luciana Lamorgese.
Ora, a mio modesto parere, Selvaggia Lucarelli ha sbagliato ad andare al banchetto della Lega, essendo ben note le sue posizioni.
Ha sbagliato ad andare al banchetto della con il figlio.
Una persona le cui opinioni sono note non va ad un banchetto di un movimento politico al quale è ostile.
Selvaggio Lucarelli ha espresso le sue spesso in modo provocatorio.
Avrebbe dovuto agire in un altro modo.
Comunque, Selvaggia Lucarelli è stata deferita dall'Ordine dei Giornalisti.
Come andrà a finire la vicenda?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...