Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 luglio 2020

Robecchi? Vada a zappare la terra



Alessandro Robecchi (nella foto) è l'autore dell'articolo nel quale si auspica l'uso dello schioppo contro Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia.
L'articolo è stato scritto su "Il Fatto Quotidiano".
Ora, come riporta "Il Secolo d'Italia", l'articolo ha scatenato una bufera sui social-network.
Molti hanno invitato Robecchi ad andare a lavorare nei campi.
Io mi unisco a loro.
Robecchi non dovrebbe più scrivere nulla.
Dovrebbe andare a zappare la terra.
Egli ha istigato all'odio.
Del resto, "Il Fatto Quotidiano" è un giornale fazioso e (certamente) si è superato con quell'articolaccio scritto da Robecchi su Fratelli d'Italia.
Se Giorgia Meloni denunziasse il "Fatto Quotidiano" per istigazione all'odio e alla violenza contro di lei ed il partito della quale è leader (e del qual io stesso sono simpatizzante) farebbe una cosa giusta e sacrosanta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...