Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 luglio 2020

Questo terrorismo psicologico...


Come riporta "Il Sussidiario", l'Organizzazione Mondiale della Sanità fa sapere che "il peggio dovrà ancora arrivare" e che ci saranno delle seconde ondate di Coronavirus.
Il Governo italiano recepisce tutto quello che dice l'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Ora, sappiamo tutti che l'Organizzazione Mondiale della Sanità è filo-cinese e sostiene la linea di Pechino.
Mi sembra che questo terrorismo psicologico che si sta facendo riguardo al Coronavirus sia una sorta di "arma di distrazione di massa".
In pratica, mi sembra che Pechino voglia distrarre le masse da ciò che sta facendo ad Hong Kong.
Infatti, andando contro ogni accordo fatto ventitré anni fa, la Cina sta imponendo il suo regime dittatoriale su Hong Kong.
Sia chiaro, nessuno sottovaluta il Coronavirus.
Però, deve essere ricordato che si può morire anche per un'influenza. 
Inoltre, il lockdown è una misura che alla lunga danneggia l'economia.
Guarda caso, oggi, la Cina sta prendendo piede nell'economia mondiale e sta mettendo le sue mani sull'economia di molti Paesi.
Dunque, stiamo bene attenti.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta operando in modo quantomeno discutibile.
Non sta facendo il bene dell'umanità ma l'interesse della Cina. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.