Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 luglio 2020

Se parlare male di Trump paga...



Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo intitolato "Usa 2020: basterà parlar male di Trump per battere Trump?".
Negli USA, i democratici (per modo di dire) non fanno altro che parlare male del presidente Donald Trump.
Ora, essi non fanno altro che parlare male del presidente ma oltre a ciò non fanno nulla. 
Non propongono nulla.
Se questo è fare politica...io sono il re d'Inghilterra.
Infatti, in politica non basta parlare male dell'avversario ma si deve anche proporre qualcosa di diverso e di alternativo.
I democratici non fanno ciò.
Essi denigrano Trump ma non hanno idee.
Non hanno idee alternative in politica estera come in quella economica.
Tra l'altro, la politica economica di Trump si è dimostrata essere più che efficace e soddisfacente.
Prima di votare, gli Americani faranno bene a valutare ciò, per il bene del proprio Paese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...