Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 luglio 2020

Conte vara la "nave quarantena"...a spese nostre



Queste sono le parole dell'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia:
"Governo pronto a varare una mega nave quarantena per immigrati che sbarcano in Italia: 4,8 milioni di € per 92 giorni, per ospitare fino a 400 persone con vitto erogato “in conformità ai dettami delle diverse religioni”. Un capolavoro politicamente corretto a spese degli italiani".

Più questo Governo va avanti e peggio è.
Non solo il premier (non votato da nessuno) Giuseppe Conte ha deciso di prolungare lo "stato di emergenza" fino al 15 ottobre (per bloccare la democrazia) ma ora egli ha deciso anche di varare una "nave quarantena per questi migranti clandestini a spese nostre.
Questa è una vergogna!
Questo Governo deve essere mandato a casa il più presto possibile. 
Con il lockdown implementato dall'attuale Governo, molte imprese hanno chiuso o sono in grave crisi, molte famiglie soffrono e le libertà sono state sospese.
Ora, con il pretesto del Coronavirus, sul quale anche molti degli stessi scienziati sono in disaccordo con il mainstream, il Governo ha deciso di prorogare lo "stato di emergenza" fino al 15 ottobre, guarda caso, fino a dopo la data delle elezioni regionali che avranno luogo a settembre.
In più, multa chi va al bar a prendersi un caffè o uno Spritz mentre favorisce l'immigrazione di immigrati clandestini che sono stati infettati da Covid o da agenti eziologici di altre malattie.
Questo Governo è il male dell'Italia e come tale deve essere destituito.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...