Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 luglio 2020

Quando non ha argomentazioni...blocca!



Queste sono le parole riportate su Facebook dall'amico e socio Morris Sonnino:
"Scusate ma secondo voi è normale che un Ministro del Governo a cui pago lo stipendio, in pratica un mio dipendente, mi blocchi su un social?Che si rifiuti di leggere le mie idee o di chi la pensa diversamente da lui?
Basta tocca fare un nuovo profilo mi hanno bloccato quasi tutti.
Stanotte non ci dormirò
".

Morris Sonnino è stato bloccato su Twitter dal ministro della Salute Roberto Speranza.
Ora, conosco Morris da dieci anni e posso dire che non è una persona maleducata.
Tra l'altro, è anche un avvocato. 
Dunque, non si capisce il motivo per il quale il ministro Speranza l'abbia bloccato.
Morris ha solo cercato di fargli capire il suo punto di vista. 
Eppure, il ministro l'ha bloccato.
Ora, un ministro della Repubblica deve essere il ministro di tutti, anche di chi non fa parte della sua area politica.
Di conseguenza, egli si deve confrontare con tutti, visto che tutti noi (cittadini italiani) paghiamo le tasse per mantenere anche lui.
Quello che il ministro Speranza ha fatto è stato inaccettabile.
Evidentemente, egli non aveva argomentazioni con le quali rispondere a Morris e così l'ha bloccato.
Morris se ne farà una ragione.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...