Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 luglio 2020

Roncoferraro, i centri sportivi saranno ristrutturati



Come riporta un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", i centri sportivi del Comune di Roncoferraro saranno ristrutturati.
Grazie ai fondi della Regione Lombardia, l'impianto sportivo di Roncoferraro e lo Stadio "Vicini" della frazione di Governolo saranno ristrutturati.
Gli impianti saranno resi maggiormente fruibili dalla popolazione. 
In più, vi sarà anche la riqualificazione della Scuola Materna "Adolfo Rodoni" della frazione di Villa Garibaldi. 
Il costo di tutto ciò è pari a 350 mila Euro.
Questa è una buona notizia.
Avere degli impianti sportivi efficienti e sicuri equivale ad avere maggiori spazi ricreativi e dedicate ad attività importanti come lo sport.
Gli spazi dedicati allo sport e alle attività ricreative sono importanti.
Basti pensare alle due squadre di calcio del Comune di Roncoferraro, la Serenissima e la Governolese.
Inoltre, questi spazi sono usati anche dalle scuole, per l'attività motoria.
L'amministrazione comunale di Roncoferraro sta dimostrando grande efficienza nel gestire la cosa pubblica.
Grazie ad un maggiore dialogo con la Regione Lombardia, i risultati si ottengono.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.