Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 luglio 2020

Adesso è diventato razzismo parlare del migrante che ha cucinato il gatto?



L'immagine del migrante nigeriano che ha cucinato il gatto è stata a dir poco sconvolgente.
Il fatto è avvenuto qualche giorno fa a Livorno.
Ora, la scena ha creato grande disgusto ma per queste "anime candide" della sinistra è tutto normale.
Anzi, queste ultime hanno giustificato, affermando che "il poverino aveva fame" , che "il gatto era già morto" (quando in realtà è stato ucciso dal migrante) e che "l'animale non era un gatto".
Questo fa veramente schifo.
Se un italiano avesse fatto una cosa del genere, gli animalisti avrebbero fatto una sollevazione popolare.
Invece, a fare ciò è stato un migrante e "tutto è normale".
Questa è una follia.
Allora, parlare di questo triste episodio è razzismo?
Uccidere un animale come un gatto e cucinarlo di fronte a tutti è deplorevole, a prescindere da chi lo fa.
Invece, per certe persone, un'azione può essere buona o cattiva a seconda di chi lo fa. 
Stiamo veramente cadendo in basso.
Noi ci stiamo uccidendo come civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.