Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 luglio 2020

La cattedrale di Nantes in fiamme? Il simbolo di un'Europa che sta morendo



L'immagine della cattedrale dei Santi Pietro e Paolo di Nantes in fiamme è a dir poco sconvolgente.
L'immagine della cattedrale gotica in fiamme è l'immagine di un'Europa che sta morendo.
Non prendiamoci in giro.
Sappiamo tutti che il luoghi di culto cristiani in Europa sono oggetto di atti vandalici ma che la cosa non viene fatta sapere.
Questa Europa sta morendo di "politicamente corretto".
In nome del "politicamente corretto", si tolgono le croci, per "non offendere le altre religioni".
Questa cosa si sa ma non la si vuole dire.
Anzi, come si dice in Sicilia, la si tiene "ammucciata".
Poi, con l'ondata iconoclasta dei Black Lives Matter, questa situazione è diventata ancora più grave.
Oggi, si tolgono le statue ritenute "razziste" e le croci.
Domani, si bruceranno i libri?
Che mondo lasceremo a coloro che verranno dopo di noi?
Il futuro sarà molto fosco



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...