Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 giugno 2020

Gesù non si tocca!



Su "Atlantico Quotidiano", vi è un bell'articolo di Max Del Papa che è intitolato "Ora vorrebbero sbriciolare anche le immagini di Gesù di Nazareth: le cazzate che il marxismo di risacca ritira fuori".Questo ne è uno stralcio:

"Làszlo Tòth, chi era costui? Un profeta. Anche un geologo, uno scienziato, e soprattutto un fuori di testa, motivo per cui è passato alla storia. Ma questo ungherese stralunato e luciferino resta nella memoria come il profeta che non sospettò di essere. I più vecchiotti, ahinoi, se lo ricordano quel 12 maggio del 1972: un trentaquattrenne allucinato penetrava in San Pietro per martellare la Pietà di Michelangelo sbraitando (in italiano): “Cristo è risorto! Io sono il Cristo!”. Lo fermava un vigile urbano insieme ad alcuni fedeli – altri volevano linciarlo; poi lo internarono in manicomio per due anni. Non se ne seppe più niente, se non che Làszlo Tòth, l’ungherese, a quanto pare è ancora tra noi, ha 82 anni e chissà se sa di essere diventato una icona pop: la sottocultura pseudotrasgressiva gli ha dedicato di tutto, saggi, rock band, superflue agiografie, nel pianeta antagonista dei figli di papà, degli agitatori sottoculturali aver martellato la Madre di Cristo è una delizia, una expertise".

Oramai, siamo alla follia.
Come ho scritto in precedenza, i Black Lives Matter hanno deciso di fare la guerra alle immagini di Gesù Cristo, le quali sono ritenute simboli del "suprematismo bianco" e del "razzismo". 
Siamo alla follia pura.
Gesù Cristo non predicò mai il razzismo.
Anzi, egli predicò l'amore per il prossimo.
Purtroppo, siamo arrivati al paradigma della follia. 
Oramai, questa non è più la lotta al razzismo.
La lotta lotta al razzismo è diventata solo un pretesto per distruggere la nostra cultura ed imporne un'altra.
Il dato di fatto è questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.