Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 giugno 2020

Orwell fu buon profeta



Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Arianna Capuani che è intitolato "La furia iconoclasta nel Regno Unito: la commissione orwelliana di Khan minaccia la memoria di Londra".Ne riporto questo stralcio:

"Nel frattempo, il 9 giugno il sindaco di Londra Sadiq Khan ha annunciato l’istituzione di una commissione – Commission for Diversity in the Public Realm – composta da storici e leader di comunità, che garantisca la “diversità” della capitale britannica, attraverso una revisione dei monumenti cittadini, nomi di edifici pubblici e placche decorative. Contemporaneamente, i borough laburisti della capitale, Inghilterra e Galles hanno annunciato un’indagine approfondita di tutte le statue per verificare l’assenza di legami tra i personaggi rappresentati con la tratta degli schiavi. Nel borough di Tower Hamlets, la statua dello schiavista Robert Milligan è stata rimossa".

Londra è amministrata da un pazzo.
Quello che il sindaco di Londra Sadiq Khan vuole fare e togliere le statue di persone sospettate di avere avuto legami con lo schiavismo.
Questa è una follia pura.
George Orwell fu buon profeta.
Si vogliono distruggere i simboli della nostra cultura, a cominciare dalle statue. 
Si vuole imporre un pensiero unico.
Questo pensiero unico è apertamente nichilista.
Esso punta a distruggere la nostra storia, la nostra cultura, la nostra religione e la nostra libertà.
Infatti, secondo il pensiero in questione, chi dice qualcosa di diverso viene bollato come "fascista" o "razzista" e diventa un reietto.
I pazzi che manifestano in questi giorni ed il politici ad essi vicini sono nemici della nostra civiltà.
Serve un cambio di rotta da parte dei cittadini perbene perché si possa evitare che si faccia un simile scempio della nostra società.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.