Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 giugno 2020

Conte? Non ha più niente da dire



Anche in questa conferenza stampa, il premier Giuseppe Conte ha dimostrato di non avere più nulla da dire.

Egli non ha fatto altro che attaccare l'opposizione e fare promesse vacue.
Se avesse un minimo di dignità, Conte direbbe: "Scusate. Ho sbagliato. Mi dimetto". 
Se Conte facesse una cosa del genere, noi italiani lo rispetteremmo di più.
Invece, lui continua a parlare di un'Italia che non c'è.
I numeri dei contagi del Covid 19 calano ma il problema economico resta.
Senza una vera riforma del fisco ed un taglio della burocrazia, non si riparte.
In più, servono nuove infrastrutture, come la Gronda di Genova.
Serve anche una riforma della giustizia, alla luce degli scandali che ci sono stati.
Conte promette tanto ma non farà nulla.
Infatti, il suo Governo sta in piedi solo per la paura del voto.
Questa è la realtà dei fatti ed è molto triste. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.